Home » DOVE VI ACCOGLIAMO

DOVE VI ACCOGLIAMO

L’INTERNO

L’INTERNO - L'ARCADE PIZZA & CUCINA

 
Le ampie vetrate, un ambiente intimo e luminoso, l'atmosfera informale e professionale...

Tutto questo fa de L'Arcade Pizza&Cucina il punto di riferimento per chi cerca relax, e coccole anche in una semplice cena fuori!

 

Ci piace coccolare i clienti, dall'arrivo fino ai "titoli di coda", troverete ad accogliervi un team giovane e professionale che vi guiderà e sorprenderà regalandovi momenti unici e speciali.

 

Passare del tempo con voi è stato sempre la nostra più gramde spddisfazione, ma dopo l'ultimo anno, vorremmo tornare ad abbracciarvi uno ad uno per raccontarvi quanto ci siete mancati!!

 

Cucinare è il nostro lavoro, coccolarvi la nostra passione!

 

 

IL TENDONE DELLE FESTE

IL TENDONE DELLE FESTE - L'ARCADE PIZZA & CUCINA

Anche d'estate farsi coccolare diventa un meraviglioso passatempo.

 

Lo staff de L'Arcade è alla continua ricerca di attenzioni che facciano sentire il cliente a proprio agio.

 

Una delle più apprezzate è sicuramente il nostro DEHOR estivo...

 

Un accogliente portico riparato vi regalerà una vista suggestiva, ma il nostro "Tendone delle Feste" vi permetterà di trascorrere del tempo in un ambiente dai colori caldi e rilassanti, per godervi la vostra serata o il vostro pranzo coccolati dall'inizio alla fine!

LA DISPENSA DI ZIO GIÒ

LA DISPENSA DI ZIO GIÒ - L'ARCADE PIZZA & CUCINA

Da qualche mese il mitico Giorgio (pilastro imprescindibile e storico de L'Arcade) è stato "promosso" a pensionato!

 

Il suo impegno è totalmente dedicato alla gestione ed alla ricerca di fornitori, piccole e grandi realtà che ci garantiscano prodotti e materie prime di qualità superiore;

da questo impegno e da tale dedizione è nata l'idea di realizzare una dispensa dove i clienti potessero trovare ed acquistare alcune delle eccellenze da noi utilizzate, come ad esempio Le farine Petra, il Pomodoro San Marzano D.o.p., il miele Bio di Seba & Vale e molto altro ancora!!